Unibet ha ridato fiducia a Newcastle, afferma Moussa Sissoko

Moussa Sissoko ha detto che Rafael Benítez ha dato nuova vita al Newcastle United ed è in procinto di condurre una delle più memorabili fughe della Premier League dalla retrocessione.

Realizzare questa impresa saltando su Norwich City e Sunderland coinvolgerà vincere partite difficili – a partire dalla partita di martedì sera con il Manchester City al St James ‘Park.

La vittoria avrebbe sollevato i Magpies dai tre inferiori Unibet per la prima volta da febbraio, ma Sissoko si è aggiudicata la vittoria per 3-0 in casa contro Swansea City ha avuto il potenziale per innescare un drammatico risveglio.

“La convinzione sta tornando”, ha detto il centrocampista, reso capitano da Benítez il sabato, quando è stato schierato anche nella sua preferita posizione di No10. “Possiamo stare alzati. Se sconfiggiamo la città saremo a pari punti con Norwich.Non sarà facile, specialmente contro il City, ma dobbiamo dare tutto. Dobbiamo crederci Unibet perché siamo bravi a farlo.

“Abbiamo battuto grandi squadre prima. Abbiamo battuto Liverpool e Tottenham già in questa stagione.Il Manchester City è una delle squadre migliori dell’Inghilterra, ma siamo di fronte ai nostri fan e daremo tutto. ”

Il rinascimento di Sissoko dopo mesi di scarso successo è stato probabilmente il catalizzatore responsabile della cancellazione di Swansea e Benítez – ancora per confermare se il giocatore manterrà il capitano contro il City – è opportunamente contento.

“Moussa Sissoko ha molta influenza con i nostri giocatori di lingua francese e con il resto dei giocatori è forte,” ha dichiarato il manager del Newcastle, che ha festeggiato la sua prima vittoria in cinque tentativi dopo il successo di Steve McClaren. “È sempre uno dei migliori in Unibet allenamento e può aiutarmi con i giocatori francesi.

” Posso parlare un po ‘di francese, ma quando voglio dire qualcosa di importante, lui traduce. E gli altri lo seguono. Può essere un leader.Era davvero importante per la squadra che ha segnato un gol e ha giocato bene come contro Swansea. ”

La cosa interessante di questa trasformazione improvvisa è che il potente centrocampista era stato così deludente che Benítez era ben consapevole della scuola di pensiero che sosteneva che dovrebbe essere abbandonato. Sotto McClaren Sissoko era considerato l’antitesi di un leader impegnato e coerente.

“Lo sapevo”, ha detto Benítez, che ha iniziato Jonjo Shelvey sulla panchina contro Swansea. “Quando sono arrivato Unibet bonus mobile molte persone mi hanno dato informazioni su Sissoko e ho avuto quella conversazione con lui.Ma quando ho gestito il Chelsea, sapevo che era uno dei giocatori Unibet che era molto pericoloso quando giocavamo a Newcastle, quindi ho cercato di riportarlo indietro e dargli fiducia.

“Il primo giorno che ho preso l’allenamento, guardando il suo faccia, ho potuto vedere che stava credendo. Stava pensando: “Posso fare bene.” Prima non aveva molta fiducia. Questo può succedere; non è una questione di chi è al comando. Ora sta andando bene. È un buon esempio per gli altri giocatori. ”

Benítez crede che il City avrà un occhio in semifinale di Champions League con il Real Madrid il prossimo martedì. “Nella parte posteriore della tua testa stai pensando alla semifinale”, ha detto. “Non vuoi subire un infortunio. Penso che i loro giocatori ci penseranno – Unibet spero che molti di loro.Nella parte posteriore delle loro teste, di sicuro, sarà la paura che raccolgono un infortunio e non possono giocare in semifinale. Ma la cosa principale è che, se crediamo, possiamo battere chiunque. ”

more: ricchi di Unibet bonus per cominciare